Come arrivare in Albania

Il modo più veloce per arrivare in Albania è prendere i voli diretti per Tirana che partono da Ancona, Bari, Milano Malpensa , Bergamo, Bologna, Catania, Genova, Pescara, Pisa, Roma Ciampino, Roma Fiumicino, Torino, Venezia,Treviso e Verona, in altre parole la capitale albanese è collegata all’Italia molto meglio di quanto non lo sia il nord con il sud Italia, per non parlare delle isole maggiori.

Il costo dei biglietti è quasi sempre irrisorio, parte da euro 9,99 a tratta fino ad un max di 59,99 se comprato last-minute .

Altri collegamenti estremamente comodi per andare in Albania sono quelli marittimi, i traghetti partono quotidianamente da Bari, Brindisi, Ancona, con destinazioni Durazzo, Valona e Saranda.

Inoltre per raggiungere il Sud dell’Albania si può utilizzare l’aeroporto di Corfù che dista poche miglia da Saranda ed esattamente 6 miglia da Ksamil, piccola curiosità, è proprio da questa distanza che la graziosa località prende il suo nome, infatti il significato di Ksamil è 6 miglia.

Condividi questo articolo!

Commenti

comment