Villa in affitto a Quelfes: offerta speciale!

Stai programmando un viaggio esplorativo in Algarve o vuoi semplicemente passare una o due settimane in pieno relax? Oppure sei tra coloro che possono godersi finalmente le meritate ferie solo ad ottobre?

Qualunque sia il tuo obbiettivo, l’Algarve è la risposta!

Ottobre è il periodo ideale per passare qualche giorno all’insegna del relax nella costa sud del Portogallo, infatti i prezzi scendono, ma il bel tempo estivo non accenna ad andarsene.

Siamo riusciti a strappare un’offerta strepitosa al proprietario di questa meravigliosa villa in affitto a Quelfes come casa vacanza, nella periferia di Olhao, in una zona residenziale di lusso dove regna la tranquillità ed il silenzio, senza però dover rinunciare ad una passeggiata sul lungomare di Olhao e provare la cucina tipica locale in uno dei deliziosi ristorantini che si affacciano sulla laguna ad appena qualche km dalla villa.

Questa meravigliosa villa possiede 4 bagni, 3 stanze da letto, un garage, è inoltre dotata di ingresso autonomo, pannelli solari, piscina, vasca idromassaggio esterna, barbeque, orto e camino, impianto termo riscaldato ed un grande giardino.

Se desideri avere maggiori informazioni, contattaci in privato oppure scrivendo una mail a info@vadovia.it.

Codice Ami n°12696
 

Commenti

comment